giovedì 14 giugno 2007

TROFEO BULGHERONI - 2^ GIORNATA


SELEZIONE BERGAMO - SELEZIONE COMO
65-81
(Parziali: 23-21; 3-24; 19-9; 20-27)

Selezione Bergamo : Mazzucchelli 1, Pecis 0, Locatelli 0, Maccari 5, Ubbiali 10, Sasso 2, Giosuè 14, Martinelli 0, Capelli 2, Agazzi 22, Motta 2, Venturini 7. All: Blasizza - Zambelli

Secondo match e seconda sconfitta per la rappresentativa bergamasca al Trofeo Bulgheroni; i ragazzi di Blasizza-Zambelli pagano ancora un volta la mancanza di continuità nei primi 2 quarti di gioco.
Il pesante parziale del secondo periodo affossa i nostri dopo il bell'inizio che aveva portato Mazzucchelli e compagni a chiudere la prima frazione sul +2.
Ancora al di sotto delle aspettative le prestazioni di alcuni degli elementi di maggior caratura tecnica, mentre buone cose si sono viste dal "solito" Agazzi e da un Giosuè in ottima forma fisica.
Nella ripresa la lenta rimonta portava i nostri a -7 con ancora 9 minuti sul cronometro ma gli sforzi intrapresi lasciavano gran poche energie fisiche e mentali per completare l'opera.
Sicuramente ben più soddisfatti di ieri i 2 coach che hanno avuto delle risposte convincenti dalla maggior parte del gruppo, su tutti un Ubbiali indiavolato che ha guidato nel primo e terzo quarto la squadra in cabina di regia, fornendo degli ottimi assist a Venturini e Agazzi.
Domani ultimo incontro del girone di qualificazione; è il turno di Lecco/Sondrio che nella serata stava per fare lo scherzetto agli spavaldi milanesi, perdendo solamente alla fine di una partita giocata punto a punto per tutti e 40 i minuti.
Dopo un'allegra nuotata mattutina alle Terme di Bormio, la banda bergamasca cercherà quindi alle ore 17 di dare del filo da torcere anche ai padroni di casa!
Lo spirito è quello giusto, forza ragazzi non mollate!!

Nessun commento: