mercoledì 3 giugno 2009

SELEZIONE PROV. BULGHERONI
A CAPRIOLO PROFICUA GIORNATA DI LAVORO







Giornata di pieno lavoro per la Selezione Provinciale di Bergamo nella fase di avvicinamento al Torneo Bulgheroni di fine Giugno.
Grazie alla disponibilità della Pol. Capriolese, nella mattinata del 02/06 lo staff tecnico composto da Coach Longano e dagli assistenti Grillo e Braga hanno svolto una seduta di allenamento di un paio di ore al gruppo dei 16 atleti che fanno ancora parte della formazione.
Lavoro iniziale alternato con la preparatrice atletica Lucchini e poi successivamente la parte tecnica e tattica, prima del trasferimento al Ristorante "Da Baggio" dove i ragazzi si sono rifocillati e riposati.
Nel pomeriggio la prevista amichevole al palasport di Capriolo contro la Selezione di Brescia; cinque quarti di gioco effettivo dove nelle ampie rotazioni tutti quanti hanno avuto la possibilità di dimostrare le qualità e per lo staff discrete possibilità di valutazione del gioco e dei singoli.
La gara è terminata con il punteggio di 95-88 per Bergamo con questi parziali: 23-19, 23-13, 15-18, 14-24, 20-14.
Il prossimo impegno per la selezione di Bergamo è in programma domenica 07/06; verranno comunicati successivamente luogo ed orario.

Nessun commento: