venerdì 5 giugno 2009

CORSO ALLENATORI DI BASE
SETTIMANA CHIUSA DOPO L'ESAME FINALE


Nel pomeriggio di venerdì 05/06 si è chiuso con la sessione di esame il Corso Allenatori di Base 2009 del CNA di Bergamo.
Sono stati 24 i corsisti (22 del corso più 2 esterni ) che si sono alternati, dopo la verifica teorica, sul campo della Palestra Excelsior di Bergamo, per fortuna di dimensioni ridotte, per la tanto temuta verifica pratica sotto la guida del formatore Silvio Devicenzi e dell'assistente Fabrizio Longano.
L'attenta visione del Presidente della commissione Cece Ciocca ha tenuto gli allievi sempre "sul pezzo" dalle 9.00, orario di inizio della sessione, alle 15.30 quando Devicenzi, con Longano, Savoldelli e Ciocca, ha chiuso ufficialmente il corso, ringraziando tutti quanti della positiva partecipazione e all'enorme impegno nel corso delle lezioni.
I corsisti dovranno attendere l'esito dell'esame attraverso una comunicazione che arriverà direttamente dal CNA Nazionale.
Da parte del CNA di Bergamo, un doveroso e sincero "in bocca al lupo" per:
Arrigoni Manuel, Bergamo Ivan, Bertulessi Ruben, Corengia Alessandro, Della Fornace Massimo, Fracassetti Daniele, Gamba Luca, Ghezzi Marco, Locatelli Gabriele, Lodetti Davide, Mapelli Riccardo, Martinelli Matteo, Moretto Roberto, Pagliari Fabrizio, Panzeri Roberto, Paris Riccardo, Passaretta Francesco, Pesenti Livio, Picierno Marcello, Sala Attilio, Togni Damiano, Veronesi Andrea, agli "attivi" uditori Trepiedi Ivan e Mantegazza Marco, a Galizzi Edoardo e Fontana Leonardo.
Un gruppo unito che ha dato tanto quanto... è grosso Attilio!.


Nessun commento: