lunedì 22 marzo 2010

SELEZIONE PROVINCIALE ATLETI 1997
43 RAGAZZI: TANTA VOGLIA E ENORME IMPEGNO

Si è chiusa nel pomeriggio di domenica, al CS di Osio Sotto, la seconda sessione della Selezione Provinciale per gli atleti nati nell'anno 1997.
Sono stati 43 i ragazzi che hanno partecipato a questa seconda giornata organizzata dal CNA di Bergamo e proiettata alla composizione della squadra che rappresenterà la Provincia di Bergamo al prossimo Torneo Bulgheroni.
Con il capo Coach Fabrizio Longano, erano presenti anche gli assistenti Lucchini Elisabetta, Gatti Tommaso, Locatelli Gabriele, Cataldo Mauro, Teoldi Federico, Chigioni Roberto.
hanno inoltre partecipato, accompagnati dal Tutor designato dal CIA Bergamo, quattro mini arbitri che hanno fatto esperienza e diretto le gare giocate dai vari gruppi di lavoro: Longo Simone, Giardini Stefano, Giardini Davide e Tadini Mattia.
Al termine delle doppie sedute d'allenamento, lo staff tecnico si è detto pienamente soddisfatto dell'impegno e la voglia di dimostrare da parte di tutti i ragazzi presenti.
Nei prossimi giorni, attraverso una comunicazione diretta alle Società di appartenenza, verranno comunicati i nominativi degli atleti che parteciperanno al terzo allenamento e proseguiranno quindi il loro cammino verso la composizione effettiva del gruppo.

Nessun commento: