venerdì 31 luglio 2009

CHIUSURA BIENNIO PAO
VERGOGNA PER L'ULTIMA DELIBERA!!

PUTIFERIO NEL MONDO DEGLI ALLENATORI PER LE ULTIME DELIBERE SUL PAO, PROGRAMMA AGGIORNAMENTO TECNICO OBBLIGATORIO...

Questa è la lettera che ci ha inviato Ricki Calza, responsabile del CNA di Verona, il cui contenuto è da noi condiviso in tutto e per tutto.

E' una VERGOGNA questa ultima delibera
"colpo di spugna e mano al portafoglio.."

Come "scivolare lentamente" da posizioni che erano state prese per migliorare la categoria degli Allenatori (e farci sentire GRUPPO una volta ogni tanto..) a posizioni che gridano allo "scandalo e vergogna":

"Esisterebbe" una delibera del CNA (pubblicata sul sito www.fip.it/cna il 12/03/09 ma attiva da giugno 2008 circa e MAI SMENTITA FIN'ORA..) che vi allego che dice chiaramente che per aver diritto all'attribuzione di crediti le riunioni DEVONO ESSERE GRATUITE !!

Si è iniziato col Clinic Internazionale di Salò (60€) per poi proseguire con la riunione tecnica alla Convention USAP (... lascio la parola a chi c'è andato..) e poi all'ITALIANA... visto che NESSUNO (..o pochi ) hanno PROTESTATO.. dall'ECCEZIONE è arrivata la REGOLA: BATTERE CASSA nei portafogli degli ALLENATORI, tanto ACCETTANO TUTTO senza protestare !!!

L'USAP dice niente?? O è faina del suo sacco??

I Presidenti Regionali CNA? Almeno quelli "dovrebbero" prendere le parti degli Allenatori dilettanti...Tutti d'accordo??...

In pratica sono stanco di essere preso per i fondelli !!!
Stanco ma non dòmo...Vi allego articolo e vi saluto cordialmente.

Alla prossima,Vostro Ricky Calza.

Nessun commento: