Prima doppia seduta giornaliera per il gruppo che compone la Selezione Provnciale di Bergamo che parteciperà al Torneo Bulgheroni a metà Giugno.
Nel corso della seduta mattutina, lavoro intenso su fondamentali individuali e particolare attenzione sulla costruzione del contropiede per verificare sul campo alcune chiare indicazioni che Coach Longano, ben coadiuvato da Lombardi e Poloni ha cercato di fa capire ai ragazzi del gruppo.
Dopo una ben accetta pausa pranzo presso il Coco'S Ristorante, la Selezione è tornata in campo per affrontare in una gara d'allenamento il Basket Osio Under 15 allenata da coach Parola Stefano.
Dopo un primo quarto abbastanza , dal secondo periodo la differenza di età, oltre che la differenza tecnica e di fisico, ha permesso ai bianco rossi di Parola di prendere facilmente il largo nel punteggio.
Resta comunque soddisfatto coach Longano per alcune giocate offensive dei suoi piccoli; al contrario in zona difensiva si subiva troppo la fisicità dei lunghi e atletici ospiti.
Il prossimo appuntamento per la Selezione BG è fissato per giovedì prossimo, ore 18.30 - 20.30 al Palasport di Bergamo.
Nessun commento:
Posta un commento