sabato 24 maggio 2008

3^ RIUNIONE AGGIORNAMENTO PAO: OTTIMO SUCCESSO CON 13O ALLENATORI PRESENTI






Come promesso da tempo, la terza riunione PAO di aggiornamento è stata organizzata di sabato mattina; eravamo un poco dubbiosi sulla riuscita della riunione stessa ma dopo aver visto l'affluenza di allenatori sulla tribuna del PalaNorda (131 i presenti accreditati, dato ufficiale del CNA), siamo fermamente convinti di poter ripetere in futuro questo positivo esperimento.

Andrea Schiavi (resp. sett. giov. Blu Orobica) e Luciano Gaia (resp. sett. giov. Argentia Gorgonzola) hanno relazionato i presenti con continuità di esercizi, spiegazioni, opinioni di particolare interesse sugli argomenti trattati (metodologia d'insegnamento e fondamentali individuali) poi tradotti nella pratica sul campo grazie al contributo dei ragazzi 94/95/96/97 reclutati tra le società Excelsior e Blu Orobica.

Il prossimo e ultimo appuntamento per la stagione in corso è previsto per Lunedì 26/05/08 alle ore 20.30 presso il PalaFacchetti di Treviglio, Via del Bosco ; relatore Lino Frattin capo coach della Intertrasport Treviglio.

Nessun commento: