lunedì 16 luglio 2007

TERMINATI I CORSI DI BORMIO

Sono terminati nella giornata di sabato scorso i corsi allenatori 1° e 2° anno di Bormio. Dopo una maratona di 14 giorni tutto pane e basket, i corsisti del primo anno si sono salutati e dati appuntamento al prossimo ottobre per la sessione di esame che permette l'ammissione al corso del secondo anno.
Del gruppo allenatori di Bergamo erano presenti Bissola (neo vice coach a Gorle), Boniforti (riconfermato alle giovanili di Nembro) e Corazza (neo assistente allenatore del Coccaglio di C/2).
A chiusura del corso del secondo anno che permette di acquisire la qualifica di "allenatore", i corsisti bergamaschi presenti: Poloni (Martinengo), Zanutto (Azzanese), Zambelli (neo Blu Orobica Begamo), Pasqua (Carnovali), Pizzi (neo coach del Nembro di Serie D) si sono cimentati nel tirocinio d'esame.
Tensione alle stelle e emozione da prova di maturità, i nostri conterranei sembra abbiamo superato positivamente il corso. Aspettiamo conferma dai massimi sistemi della FIP nazionale.
Complimenti a tutti quanti ed ora tramutate la bella teoria in ottima pratica; da settembre i vostri ragazzi vi aspettano con tanta voglia di basket.